Beauty


Sono andata a fare visita alla Gardenia profumeria e mi sono stati offerti dei campioncini prova di una nuova linea per il viso e corpo Alma k  minerali del mar morto, il centro termale più grande del mondo, dalle rinomate proprietà benefiche, l'acqua del Mar Morto infatti contiene ben 21 minerali tra cui, magnesio, potassio, calcio, bromo, iodio, zinco, zolfo e sodio.
Fate un salto in profumeria per provare queste creme esclusive, inoltre ci sono tanti sconti e offerte speciali su una vasta gamma di prodotti.






Recensione prodotti Lush
Buongiorno amiche, oggi voglio parlarvi dei prodotti Lush.
Ho avuto il piacere di prender parte al Vip party, un evento organizzato da Lush Napoli per noi bloggers, in vista dell'apertura del nuovo store in Via Toledo 145.
Dopo il percorso previsto per farci conoscere i prodotti delle varie linee di cosmesi, che vanno dal corpo, viso fino ai capelli e al make up completo, siamo entrate nella Party room, dove ho potuto testare su me stessa alcuni prodotti della linea viso, che sono:

Non ti scordar di me - un detergente e struccante che potete utilizzare quotidianamente sia per il vostro viso che per gli occhi.



Cleopatra maschera FRESCA -  prodotta a mano con erba di grano che nutre e idrata la pelle e con papaia per dare freschezza e lucentezza al viso.


Celestial -  una nome una garanzia è davvero "celestiale", con estratti di orchidea e olio di mandorle, lenitiva e calmante, per pelli delicate e sensibili. 

foto www.lush.it
Acqua di sole - un tonico con lavanda e rosa per una delicata aromaterapia, infatti potete utilizzare il tonico diluendo la dose in acqua oppure semplicemente, chiudendo gli occhi spruzzate sul viso.




Ora guardate il risultato e giudicate voi.
La mia pelle è rinata, luminosa e idratata, l'effetto del massaggio unito con le creme giuste riattiva il microcircolo dei capillari del nostro viso e dà un effetto benefico e non solo estetico.



Ho poi proseguito nella zona make up Lush e ho utilizzato - Seduzione - il lipstick che si può anche usare come ombretto e come blush, una grande invenzione e innovazione, prodotti naturali colori brillanti e a lunga durata.
Non vi resta altro che fare un salto in bottega, sarete accolte da un profumo mai sentito prima, lo staff è altamente qualificato, crede nel proprio lavoro e sopratutto si impegna affinchè la Vision aziendale possa conquistare tutte noi e chi ancora non conosce il brand,  e direi davvero pochi!


Lush Edizione Limitata

Come ben sapete, amiche appassionate di Lush Cosmetics, ogni anno il brand ci delizia con le loro edizioni limitate, quelle che hanno pensato di regalarci quest'anno hanno una caratteristica in più. Oltre ad essere super profumati, i prodotti sono anche frizzanti e scoppiettanti. Proprio così, fare il bagno con un sapone Lush, come ad esempio Yog Nog (in foto), è l'ideale per l'inverno che sta per arrivare, i saponi Lush sono arricchiti di magiche spezie per proteggerci dal freddo. In più la cremosità generata dallo yogurt di soia rende la pelle liscia e idratata. E' fondamentale poi ricordare che questi saponi NoN contengono olio di palma. Questo in particolare è decorato, da come si può ben vedere nella foto, da una spruzzata di cacao.


Vi presento Wizard uno spumante da bagno, edizione limitata per halloween, una montagna di zuccherini scoppiettanti uniti al mandarino faranno scintille con l'acqua della vostra vasca, immergete dei pezzettini di sapone mentre l'acqua vien giù e una magica schiuma si formerà per coccolarvi e rilassarvi, la composizione finocchio-ginepro poi aiuta a purificare la nostra pelle.



Bagnacadabra poi è una dolcissima idea per far avverare i vostri sogni mentre si sogna immersi nel caldo tepore del nostro bagno, è a forma di bacchetta magica, e la cosa importante è che può essere utilizzata più volte e come tutte le cose preziose, basta tenerne cura. 



Un cult di Natale non poteva mancare, ho scelto Biancaneve, un delicato sapone per tutte le pelli candide e delicate. Questo sapone ha un incredibile profumo di latte di mandorle unito al latte di cocco ed essenza di rosa lenitiva. Favole e profumi un bellissimo mix di bellezza!


Fairy Ring è poi uno dei prodotti che mi ha maggiormente colpito, come tutti i prodotti Lush, molti di essi possiedono anche delle proprietà nutritive. Non a caso la forma di questo sapone è quella di un fungo, perchè sono proprio i funghi shikate usati per stimolare la circolazione e per eliminare i batteri. Non trovate che sia un prodotto di bellezza dalle caratteristiche uniche nel settore?


Sparkler è definita una bomba da bagno, è davvero un idea geniale di divertirsi mentre ci si rilassa in acqua, per le persone frizzanti e briose è l' ideale, ed anche un ottimo rimedio, secondo me, per far divertire i bambini quando fanno i capricci e questo le mamme lo sanno, quanto sia faticoso convincere un bambino a fare il bagnetto! la composizione è speciale si tratta di profumo di Rosa Regina. Guardate che colori!




Inoltre ho trovato questo simpatico cofanetto Wizards hat  porta saponi, contiene tre pezzi di sapone. Una scatola che, una volta vuota, si trasforma in cappello magico, da mago con un cordino per lanciare incantesimi. Una simpatica idea regalo per Halloween, ma anche per Natale.



La scelta dei prodotti in edizione limitata non finisce qui, vi sono tante altre novità carine e magiche da provare. Fatine in ascolto non vi resta altro che recarvi in uno store Lush e provare queste nuove "ricette" hand made direttamente sulla vostra pelle. Le ragazze Lush vi stanno aspettanto per farvi assaporare queste prelibatezze con i loro tester! 
Oppure potete andare sul sito Lush edizioni limitate.
Raccontatemi come e cosa avete scelto di provare, vi aspetto qui. 




Un salto da Idea Bellezza.

Salve ragazze, care lettrici. Sono qui oggi a scrivervi di un mio ultimo acquisto.
Necessitavo di una nuova lima per le unghie, in genere cerco sempre prima un pò in giro per trovare qualcosa di carino, di nuovo e anche di qualità. Approfittando della nuova apertura a Caserta in corso Trieste 103-105, del punto vendita Idea Bellezza, e trovandomi in città, sono entrata perchè avevo già visto in precedenza sulla loro pagina facebook, una graziosa lima per le unghie con il loro marchio. Dalla foto mi sembrava molto carina, almeno per i miei gusti. Volevo accertarmi che fosse anche resistente. La prova è andata a buon fine, l'ho acquistata al costo di solo 1 euro e posso dire di averla usata e di essermi trovata bene. E' squadrata, il fronte e il retro sono uno di colore nero e l'altro fuxia, entrambi con i pois, deliziosa. Io adoro il nero, mi piace il fuxia e impazzisco per i pois, perfect for me! 
Inoltre ho scoperto che ci sono anche delle offerte speciali, come alcune creme viso Clinians e talasso scrub esfoliante Collistar, che trovate scontate solo su www.ideabellezza.it/offerte_speciali. Un'idea per il make up, come il famoso ombretto compatto Pupa Vamp a soli 8,50 al quale potete aggiungere questo nuovissimo mascara black Deborah, 5 effetti in uno, lunga durata, incurvante, volumizzante  e allungante, grazie alla nuova formula innovativa riesce a riempire lo spazio tra una ciglia e l'altra, distribuendo in maniera uniforme. Le profumerie Idea Bellezza sono presenti in varie regioni d'Italia, per tutte voi interessate ai prodotti e che non avete la possibilità di recarvi in uno dei loro centri di profumeria, potete ugualmente provare ad acquistare e testare non solo i prodotti ma anche la loro efficienza nelle spedizioni. Qui trovate tutte le informazioni riguardo ai tempi di evasione ordine. Seguitemi intanto, io cercherò di testare i prodotti e di recensire qui per voi.
Un caro saluto, Iolanda xoxo






Recensione L'Occitane en provence. Il burro di karitè

Brrrrrrr eh si il freddo è arrivato! Con l'abbassamento della temperatura il nostro corpo e la nostra pelle è esposta agli aggressivi agenti atmosferici. Il primo effetto che notiamo della pelle esposta al freddo è la secchezza della cute, conseguenza della disidratazione. Cosa possiamo fare per rimediare e per proteggere la nostra cute dai danni del freddo? E' consigliato l'uso di creme nutrienti. Io ho provato la favolosa crema mani Fouettè di L'occitane en provence, a base di burro di karitè, contenente straordinarie proprietà lenitive, nutrienti ed emollienti. E' una crema che una volta provata non ne potrete fare più a meno. Esiste la linea completa a base di questa sostanza 100% naturale, che potete trovare in ogni store L'occitane oppure qui. E' consigliabile inoltre idratare la pelle anche la sera, specialmente per le persone che hanno una pelle molto chiara e delicata, soggette a couperose e rosacea. All'occorronza esiste questo prodotto davvero innovativo, una maschera della linea IMMORTELLE, un trattamento intensivo, dona anche un'azione ristrutturante grazie alla vitamina A. 








"Trasparenze" un innovativo progetto per Collistar

Da febbraio arriva in tutte le profumerie, il nuovo progetto by Collistar - Cosmetics made in Italy con la collaborazione di Kartell storico marchio di design. Insieme hanno realizzato "trasparenze" , una collezione di make up completo per la primavera-estate 2015 in edizione limitata. Vediamo nello specifico in cosa consiste questo progetto.
19 referenze di colori per il trucco occhi, viso, labbra, il prodotto sarà riconoscibile nel packaging curato nei minimi dettagli e modulabile nelle varie cromie.
E' la prima volta che si instaura un co-branding tra un'azienda di beauty e una di design.
Per la campagna pubblicitaria si è scelta l'attrice Margareth Madè con la sapiente arte del fotografo Max Cardelli rinomato a livello internazionale.
La collezione è stata presentata a Cannes in occasione del TFWA World Exhibition.




Scrub viso: io lo faccio così!

Siete da poco rientrate a casa e avete tanta voglia di coccolarvi?
Bene bastano pochi ingredienti e naturali.
Miele e zucchero. Oppure yogurt bianco al posto del miele.
Io ho provato entrambe. Ma il miele è il mio preferito.
Fate sciogliere il miele a bagnomaria. Aggiungete poi lo zucchero e girate fino a che non diventa un unico composto.
Ora stendete sul viso con movimenti circolari.( badate che non sia troppo caldo). 
Massaggiate poi con le dite leggermente bagnate e lasciate agire qualche minuto e risciacquate. 
Risultato pelle liscia pulita e morbida.






0 commenti:

Posta un commento

Questo spazio è per te!

 

Translate

Twitter Updates

Misica della settimana

LE AMICHE DELLA MODA

Le amiche della moda grow out of my desire to put on the line more than just a passion for fashion and glamour. My blog is my style, my way of being. On my blog you'll find news, style tips, and inspiration for your outfits. Clearly the space is also provided to write your personal comments, it’s very important for me to interact with you because i believe in sharing as an essential element to turn a passion into a job.