Daily


Contest "Modella del giorno"


Il primo settembre è ormai trascorso e vi ricordo, amiche, che è iniziato il countdown per il contest "modella del giorno".Il contest prevede l'assegnazione della copertina della pagina facebook" Le amiche della moda", in più una sorpresa riservata solo alla vincitrice.Cosa dovete fare per partecipare?
E' molto semplice, inviatemi i vostri outfits preferiti con una vostra breve descrizione che verrà valutata e scelta per essere pubblicata.
Il numero delle partecipanti deve essere di minimo tre persone, quindi passate parola e cercate di coinvolgere anche le vostre amiche, è un gioco per mettere alla prova le vostre capacità di stile e di scelta di abiti, è divertente e spassoso giocare con la moda.
I want your dress! 
L'evento è presente anche su facebook al link : Contest "modella del giorno"


On September has now passed and I remind you, friends, that is started the countdown for the contest "Model of the day". 
The contest will award the cover page of facebook "Le amiche della moda", plus a surprise given only to the winner. 
What must you do to participate? 

It 's very simple, send me your favorite outfits with your brief description that will evaluate and choose to publish. 

The number of participants must be at least three people, then spread the word and try to involve your friends, it is a game to test your skills in style and choice of clothing, it's fun and entertaining to play with fashion. 

I want your dress! :-)

The event is also on facebook at: Contest "model of the day"








Il trend dei colori di questo autunno/inverno.
Borsa con manici rigidi color rosso acceso con chiusura con fibbia oro.
Giacca color grigio con chiusura bottone color oro.
Gonna color bianco con applicazione di bottoni oro in armonia con la giacca.
Casacca che riprende i colori dell' intero outfit.
Scarpa black open toe.


The trend color for this fall / winter
Bag with rigid handles bright red with gold buckle closure.
Gray jacket with gold button closure.
Skirt color white with the application of gold buttons in harmony with the jacket.
Blouse takes the colors of the 'whole outfit.
Black open toe shoes


Copyright Elisa Flores
.







Jeans donna Promod: un acquisto di qualità.

Buongiorno care amiche, come avete trascorso il weekend?
Le amiche della moda anche nel tempo libero sono sempre alla ricerca di fashion e novità dal mondo della moda.
Ieri ho acquistato questo bellissimo jeans slim slavati chiaro da Promod Italia scontato del 50%.
Appena l'ho indossato ho sentito che era comodo, femminile, aderisce al corpo ma non stringe,  insomma è perfetto!
Inoltre, sapevate che il must have della collezione Promod è disponibile on line fino alla taglia 52?
Promod donna jeans  è link dove potete trovare tutta la collezione jeans donna Promod.

Buon shopping!

copyright www.promod.it
jeans slim slavati chiaro.







Scarpe & Scarpe Shopping on line

Buongiorno - Amiche della moda - stamane voglio condividere con voi una importante promozione che Scarpe&Scarpe sta proponendo on line sul suo sito.
Scarpe scontate al 70% !!!
Ho scelto di pubblicarne alcune qui sul mio blog, sono davvero molto belle e cosa importante, che non vi ho ancora detto, è che fanno parte della collezione AUTUNNALE!!
Modelli di scarpe - Estradà - You Young Coveri - Marina Seval - Solo Soprani - Alesya - 
Look at!


Stivale YYCoveri 29,95

Stivaletto YYCoveri 10,50

Stivaletto Solo Soprani 14,97

Stivaetto Marina Seval 14,97

Stivale Alesya  39,95

Decolletè Solo Soprani 29,95

Decolletè YYCoveri  10,50

Decolletè YYCoveri 11,97

Francesina YYCoveri 19,95


Decolletè Estradà 19,95

Decolletè Estradà 8,97

Decolletè Estradà 8,97

Decolletè Alesya 29,95

Ballerine Solo Soprani 31,92

Stivale Alesya 14,97 
Tronchetto Solo Soprani 29,95

Sneaker Estradà 11,97

Scarpa sportiva YYCoveri 19,95

Sneaker Estradà 10,50

Tronchetto Solo Soprani 34,95

Stivale YYCoveri 11,97

Stivale Marina Seval 11,97

Polacco Lumberjack 24,95




Thanks Twin-set

Un aggiornamento del mio lavoro, la mia passione per la moda. Essere ripagate per l'impegno profuso, è sempre una grande soddisfazione. Anche Twin- set, mi ha onorato della loro disponibilità, dandomi la possibilità di scrivere sul mio blog della loro linea stilistica, per l'apertura della boutique a Napoli. L'azienda è stata fin da subito collaborativa, attenta e gentile con me. Queste azioni meritano un encomio, ed io qui lo scrivo. Il mio articolo, l'evento a cui ho partecipato Il "Cuore" di Twin-set Simona Barbieri a Napoli!, ha davvero coinvolto un gran numero di persone, sia fisiche che virtuali. Merito anche della pubblicità sui social, che molto spesso viene ancora sottovalutata. Per chi se lo fosse perso ecco il mio articolo anche su Twitter, Article Iolanda Sicari, che gentilmente Twin-set ha pubblicato sul profilo twitter twinset official.






Missoni collabora con Target Australia.


Dopo Roberto Cavalli è il momento anche di MissoniUn altro marchio made in Italy collabora con la nota società Target AustraliaAngela Missoni ha disegnato "Missoni for Target Australia", una collezione LIMITED EDITION, che comprende più di 220 capi, per uomo donna e bambino
La linea iconica del brand si mescola con nuove fantasie ideate in esclusiva per l'azienda australiana. Gli articoli sono disponibili dall' 8 ottobre per una durata di 14 mesi, esclusivamente sul territorio australiano e sul sito web di Target Australia.







Zalando progetto trnd

Ecco cosa potete trovare su Zalando e creare meravigliosi outfits. Se poi pensate che oltre le promo potete ottenere anche uno sconto in più grazie al 20% dei coupon che ho da distribuirvi (come ricevere i coupon), allora vi consiglio di non perdere l'occasione, il progetto ha una scadenza, accorrete e affrettatevi, io già l'ho fatto. Qui trovate solo alcuni dei prodotti e alcuni dei 1500 brand presenti sul sito. Creando questo outfit ho pensato ad una occasione d'uso speciale, un party o un evento di sera. I colori sono lucidi, oro e platino si mescolano con il nero, tutto ripreso nella clutch, che trovo un ottimo completamento del look.

Minigonna oro di Deby bedo.
Camicia oro/platino collo sciallato di Supertrash
Stivale alto nero di Michael Kors.
Clutch Love Moschino .







credit: Zalando.it


Chanel n 5 the new film

Da tempo, molte delle più famose case di moda e di cosmetici propongono al pubblico questi sublimi film che tendono a rappresentare, in maniera molto emozionale, la Vision aziendale. Si racconta una storia, molto spesso d'amore, dove prevale l'aspetto sentimentale connesso al prodotto. Un modo di fare marketing che si avvicina sempre più al consumatore. Chanel ha raggiunto, a mio avviso, l'obiettivo. Vi mostro in anteprima solo per voi amiche e lettrici questa straordinaria campagna pubblicitaria che celebra Chanel n 5, intitolata THE ONE THAT I WANT, che vede come protagonista la bellissima modella brasiliana Gisele Bundchen. Sopra le note della canzone cantata da Lo-fang, Gisele interpreta una donna sportiva, che ama stare con il suo bambino, ma che ha, allo stesso tempo, una carriera individuale. Come tutte le donne in carriera riesce, procurandosi dei dovuti spazi, a  vivere una relazione d'amore intensa,  e in una scena del film  si evince l'invincibile forza dell'amore. Mentre posa per uno scatto fotografico lascia il set per raggiungere il suo lui, interpretato da Michiel Huisman, quel messaggio scritto su quel biglietto, semplici parole che toccano l'anima di una donna, proprio come Chanel n 5,  riecheggiavano nella sua mente per tutto il giorno. La donna che sceglie di "indossare" Chanel n 5 è di certo una donna che  alla fine sceglie sempre l'amore. 
Il film è  stato diretto da Baz Luhrmann.




Dalle scarpe modello silver della nike alle hogan.


Non si ferma la corsa alla merce contraffatta. La guardia di Finanza di Catania ha sequestrato ben 2.000 paia di scarpe, provenienti dalla Cina. Le scarpe sono sempre più simili alle originali, nella manifattura, nel confezionamento curato nei particolari con tanto di etichetta di garanzia. Oramai diventa difficile anche riconoscere un falso dall'originale. Ma se ci si affida a controlli severi da parte delle forze dell'ordine è facile capire che ci sono dietro società fittizie o inesistenti e quindi un mercato illegale che genera milioni di euro, facenti parte di un'economia sommersa. Facciamo anche attenzione al "low cost" a volte non è sempre un vantaggio, ricordiamo sempre che acquistare una scarpa contraffatta comporta danni alla nostra salute, per l'utilizzo di materie prime tossiche e non certificate.






Contest Stefanel

Partecipa al contest ideato da Stefanel Spa.

Stefanel Official dal 1 dic. al 17 dic 2014, vi regala un look completo della nuova collezione invernale interamente firmato Stefanel.

L’iniziativa è valida presso i punti vendita di : Bergamo, Bologna (via Clavature), Catania (c.so Italia), Como, Firenze (via Calzaiuoli), Firenze (via Roma), Genova, Milano (via P. Castaldi), Milano (Galleria Piazza del Duomo), Napoli (via dei Mille), Padova, Palermo (via Ruggero), Reggio Emilia, Rimini, Roma (via Cola di Rienzo), Roma (p.zza Venezia), Roma (via Frattina), Siena, Treviso, Udine, Varese, Venezia (San Marco), Venezia (Campo S.Bartolomeo), Verona. 

Come funziona?

1. entra in uno store di quelli selezionati.

2. indossa un massimo di 4 capi (tranne capospalla e accessori) e postalo su instagram con #stefanelstories, descrivi il momento in cui vorresti sfoggiarlo e la tua città.
3. vinci il look.

 leggi il regolamento completo QUI
Affrettatevi la selezione avverrà il 19 dicembre.

 outfit example on stefanel.com

Good luck 

Iolanda



E NEI SALDI COSA COMPRI?

L'IDEA DI COMPRARE QUALCOSA DURANTE IL PERIODO DEI SALDI è SEMPRE UN'OTTIMA SCELTA PER UNO SHOPPING INTELLIGENTE.
INIZIATE FIN DA ORA A FARE RICETTACOLO DELLE BOUTIQUE E DEI VOSTRI NEGOZI PREFERITI E SOPRATUTTO CERCATE DI COMPRARE CON PARSIMONIA E INTELLIGENZA.
PONETEVI LA DOMANDA: COSA MI SERVE? INIZIATE DAI CAPI BASIC CHE BISOGNA SEMPRE AVERE A PORTATA DI MANO!
DOPO AVER CONCLUSO IL VOSTRO INVENTARIO PERSONALE E AVER OTTIMIZZATO I VOSTRI ACQUISTI, ALLORA IN QUEL CASO POTETE CONCEDERVI UN PICCOLO LUSSO.
UNA BORSA O UN PAIO DI SCARPE DI BUONA FATTURA è IL MIO CONSIGLIO, PERCHè QUEL PEZZO VI DURERà IN ETERNO! 

FATE ATTENZIONE AI DETTAGLI :
"ACCAREZZA IL DETTAGLIO, IL DIVINO DETTAGLIO"
 CIT. VLADIMIR NABOKOV








Un abito dovrebbe essere stretto abbastanza per mostrare che sei una donna e sufficientemente morbido da provare che sei una signora.(Edith Head)




2 commenti:

Anonimo ha detto...

davvero un idea carina!!

La Vipera In Rosa

Le amiche della moda ha detto...

;) thanks Valeria!

Posta un commento

Questo spazio è per te!

 

Translate

Twitter Updates

Misica della settimana

LE AMICHE DELLA MODA

Le amiche della moda grow out of my desire to put on the line more than just a passion for fashion and glamour. My blog is my style, my way of being. On my blog you'll find news, style tips, and inspiration for your outfits. Clearly the space is also provided to write your personal comments, it’s very important for me to interact with you because i believe in sharing as an essential element to turn a passion into a job.